MERCOLEDÌ 12-19-26 Giugno 3-10 Luglio ore 19-20.30

“Se vuoi scoprire i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”

5 seminari di Shiatsu tematici multilivello, rivolti a tutti, anche ai principianti e ai praticanti di Shiatsu, Yoga e altre discipline olistiche bio-naturali.

Programma dei Seminari:

Mercoledì 12 giugno ore 19-20.30: RILASSA VISO, COLLO E SPALLE Scoprire il benefico rilassamento dei trattamenti applicati al viso, collo e spalle, per far rifiorire la bellezza interiore.

Mercoledì 19 giugno ore 19-20.30: IL SONNO PROFONDO E RIGENERANTE Rilassare corpo e mente, per migliorare la qualità del sonno e della vita.

Mercoledì 26 giugno ore 19-20.30: LIBERA LE TUE ARTICOLAZIONI Sciogliere le articolazioni degli arti, per sentirti più flessibile e vitale.

Mercoledì 3 luglio ore 19-20.30: RECUPERARSI DA STRESS E STANCHEZZA Attivare e ricaricare l’energia con il trattamento della schiena e della colonna vertebrale, per ritrovare leggerezza e armonia psico-fisica.

Mercoledì 10 luglio ore 19-20.30: RITROVARE IL RITMO NATURALE DEL RESPIRO Calmare e allungare il respiro, per rallentare e armonizzare il ritmo della propria vita e sviluppare un profondo senso di pace con sé e con gli altri.

COME ISCRIVERSI: telefonare al 3402908816 o inviare una e-mail info@yogashiatsuilsole.it ; È prevista la partecipazione ad uno o più Seminari. I posti sono limitati, si consiglia di prenotarsi in anticipo. Si pratica con abiti comodi, telo di spugna o tappetino e cuscino. 

Lo Shiatsu è un trattamento olistico multidimensionale che stimola la forza vitale utilizzando il contatto e la digitopressione su punti e zone riflessogene specifiche in modo dolce e non invasivo, grazie ai quali si armonizzano le diverse dimensioni dell’energia: fisica, emozionale, mentale, spirituale. Si occupa principalmente di ristabilire un corretto equilibrio psicofisico, favorendo il recupero del naturale benessere, risvegliando e armonizzando le funzioni e le risorse vitali profonde. In armonia con la visione olistica dell’individuo favorisce una maggiore consapevolezza in rapporto a sé stesso, allo stile di vita e all’ambiente che lo circonda. Si applica sulla persona vestita. Nei Seminari a tema si imparano le basi dello Shiatsu e semplici ed efficaci trattamenti, che aiutano a sciogliere zone e punti tesi e dolenti, a rilassare il sistema nervoso, a calmare la mente. Si scopre il piacere di praticare per stare bene con sé e con gli altri, creando energia positiva e serenità dello stato d’animo nella vita quotidiana.

I seminari di Shiatsu tematici sono propedeutici alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu percorso qualificato di crescita personale e professionale, con Attestato di OPERATORE SHIATSU (Legge 4/2013). Ogni venerdì ore 19.30-23, frequenza settimanale.

Conduce M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

SCUOLA APERTA MENSILE  da venerdì 17 maggio 2024 ore 19.30-23, un’esperienza esplorativa all’interno della Scuola di Shiatsu della durata di 5 lezioni teorico/pratiche, non vincolata al proseguimento.

Promozione: SCONTO 20% per i primi 10 nuovi iscritti alla Scuola.

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (B.go Roma) Verona