VENERDÌ 5-11-18-25 OTTOBRE 2019 ORE 19.30 – 23.00

SHIATSU : SCUOLA APERTA
“OTTOBRE 2019 – UN MESE DI PROVA”

C/o CENTRO YOGA E SHIATSU IL SOLE S.S.D. – VERONA

PROGRAMMA

I PRINCIPI DELLO SHIATSU CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA PRESSIONE

Per interessati/e, il primo mese di ottobre 2019 è di prova come “SCUOLA APERTA” e consiste in quattro lezioni infrasettimanali, il venerdì ore 19.30-23.00, nelle date sopraindicate. È un’esperienza non vincolante ad una successiva iscrizione; è molto consigliata per conoscere lo svolgimento didattico e per entrare nella via dello Shiatsu in modo pratico, facile e coinvolgente. Si consigliano abiti comodi per la pratica. PROMOZIONE per iscrizioni pervenute entro il 31-07-2019.

Alla fine del mese di prova di SCUOLA APERTA si può confermare la propria partecipazione al primo anno della Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, riservandosi il proprio posto. Posti limitati.

Un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Una nuova opportunità di lavoro: OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi Legge n. 4/2013).

RICONOSCIMENTI finali della Scuola: Dopo aver completato l’iter formativo di crescita personale e professionale, viene rilasciato l’Attestato finale di Operatore Shiatsu dalla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, che consente l’iscrizione e la certificazione dell’APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu), in qualità di Ente di Formazione Convenzionato e il diploma certificato CSEN-EPS CONI.

FREQUENZA Scuola Shiatsu 2019-2020: da ottobre a giugno, ogni venerdì sera ore 19.30-23.00

DIRETTORE Scuola: M° FAUSTO BROI, 4° Dan Meiso Shiatsu, diplomato CSEN (CONI) & APOS.

INFO e Sede: presso CENTRO YOGA E SHIATSU IL SOLE S.S.D. – Via S. G. Lupatoto, 10 (B.go Roma) Verona – Tel. 340 2908816info@yogashiatsuilsole.itwww.yogashiatsuilsole.it