“Elasticità – Rilassamento – Serenità”

SABATO 11 MAGGIO 2024 ORE 10-12

Pratica di Yoga dedicata al secondo chakra, centro della vitalità, dell’espansione e del movimento posto nel basso addome, con respirazioni, asana e movimenti che sciolgono le tensioni e le rigidità del bacino, delle anche e della schiena, rilassano reni e organi addominali, lasciano fluire l’energia e il calore nella pancia e in tutto l’organismo. Grazie al rilassamento e all’ascolto interno si ricevono le sensazioni piacevoli del corpo, si crea calma e stabilità emotiva per vivere con serenità.

In abbinamento, la Cristallo-pratica con la Corniola aiuta a rafforzare i benefici dello Yoga.

La Corniola arancione comunica dinamismo, vitalità e buon umore, infonde coraggio e aiuta a portare a termine i progetti. Apre alle emozioni e ai desideri, spinge alla socializzazione. Stimola l’assimilazione del cibo e migliora la qualità del sangue, riscalda tutto l’addome e gli organi riproduttivi, favorisce la fertilità, la circolazione dei liquidi e il metabolismoPORTA LA TUA PIETRA, ALTRIMENTI LA SCEGLIERAI QUI

INDICATO PER: rigidità delle anche e della zona lombare, dolori mestruali, disarmonie di reni, vescica e intestino, gonfiore addominale, ritenzione idrica, pigrizia, freddezza emotiva, introversione, agitazione.

Seminario multilivello aperto a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di Yoga, di Shiatsu e di altre discipline olistiche bio-naturali e a chi è interessato a scoprire la magia e la forza del mondo minerale. Adatto anche come prima esperienza di Yoga.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it