Scuola Aperta Shiatsu a Verona, cinque serate in presenza

a cura della SCUOLA OLISTICA OPERATORI E INSEGNANTI SHIATSU

INIZIO VENERDÌ 17 MAGGIO 2024 ORE 19.30-23.00

Promozione: SCONTO 20% per i primi 10 nuovi iscritti alla Scuola

Il mese di prova di “SCUOLA APERTA SHIATSU” è:

  • una Presentazione della Scuola di Shiatsu, con frequenza infrasettimanale a 5 Laboratori Formativi in presenza, con inizio venerdì 17 maggio 2024 alle ore 19.30;
  • indicata come prima esperienza esplorativa, non vincolante ad una successiva iscrizione;
  • esperienza significativa e utile per conoscere lo svolgimento didattico e per entrare nella via dello Shiatsu in modo pratico, facile e coinvolgente.
  • alla fine del mese di prova di Scuola Aperta, si potrà proseguire iscrivendosi alla prima annualità della Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, riservandosi il proprio posto.
  • si pratica con abiti comodi, telo di spugna, tappetino e cuscino.

Un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Creati anche tu una nuova opportunità di lavoro diventando OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013). Disciplina del benessere e professione giovane per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali.

La Scuola Aperta, per gli interessati al percorso formativo triennale, sarà propedeutica alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, Ente di formazione convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu) e Scuola / Ente Aderente COS (Coordinamento Operatori Shiatsu).

NON SOLO TECNICHE, ANCHE EVOLUZIONE PERSONALE  Lo Shiatsu, nella sua varietà di metodi di indagine, di studio e di intervento manuale sulla persona e sul corpo, è un percorso per conoscere ed evolvere se stessi, oltre ad essere un trattamento da applicare su altri, perciò la Scuola può essere scelta anche da coloro che, anzichè diventare operatori professionali, desiderano avere degli strumenti che donano benessere a sè e agli altri, da proporre a familiari e amici.

RIVOLTA A TUTTI, anche ai principianti e ai praticanti di Shiatsu, Yoga e di altre discipline olistiche bio-naturali. Posti limitati.

Modalità di ammissione: previo colloquio individuale con l’insegnante.

Info e iscrizioni: tel. 3402908816 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. G. Lupatoto 10 (B.go Roma) Verona