Ogni MERCOLEDÌ ore 19-20.30

Elasticità e armonia per piedi, collo e testa

Sciogliere ed elasticizzare i piedi, il collo e la testa, per creare armonia e rilassamento fisico e mentale.

Semplici trattamenti applicabili su sé stessi, familiari e amici. Il benessere nelle tue mani!

Otto lezioni monografiche con partecipazione all’intero corso o alle singole lezioni

CALENDARIO LEZIONI DAL 7 FEBBRAIO AL 27 MARZO 2024

7-14 FEBBRAIO:  Sto meglio con lo Shiatsu e l’auto-Shiatsu.

21-28 FEBBRAIO: PIEDI  Trattamenti su zone e punti riflessi, per eliminare la pesantezza e il gonfiore di piedi, polpacci e gambe, per avanzare nella vita con stabilità e leggerezza.

6-13 MARZO: COLLO  Sciogliere tensioni e rigidità di collo e spalle, migliorare il respiro, per un profondo rilassamento psico-fisico.

20-27 MARZO: TESTA  Sciogliere le tensioni della testa, rilassare la mente e focalizzarla sui pensieri positivi.

CHE COS’È LO SHIATSU? Lo Shiatsu è un trattamento olistico multidimensionale che stimola la forza vitale utilizzando il contatto e la digitopressione su punti e zone riflessogene specifiche in modo dolce e non invasivo, grazie ai quali si armonizzano le diverse dimensioni dell’energia: fisica, emozionale, mentale, spirituale. Si applica sulla persona vestita con abiti comodi.

Nel corso si imparano le basi dello Shiatsu e semplici ed efficaci trattamenti, che aiutano a sciogliere zone e punti tesi e dolenti, a rilassare il sistema nervoso, a calmare la mente. Si scopre il piacere di praticare per stare bene con sé e con gli altri, creando energia positiva e serenità dello stato d’animo nella vita quotidiana.

A CHI È RIVOLTO? Il corso di Shiatsu è rivolto a tutti, anche ai principianti e ai praticanti di Shiatsu, Yoga e di altre discipline olistiche bio-naturali. Si pratica con abiti comodi, telo di spugna o tappetino, copertina.

COME PARTECIPARE:  iscrizioni aperte, posti limitati, si consiglia perciò di prenotarsi in anticipo, versando la quota o acconto, in segreteria tel. 3402908816  e-mail info@yogashiatsuilsole.it ; Si pratica con abiti comodi, telo di spugna o tappetino, copertina.

LEZIONE DI PROVA: ogni lezione ha un carattere monografico; ciò consentirà a chi lo desidera di seguire l’intero tema oppure di inserirsi nel corso in qualsiasi lezione, su prenotazione. Prenota una prova al 3402908816 oppure info@yogashiatsuilsole.it

Il Corso di Shiatsu è propedeutico alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, un percorso qualificato di crescita personale e professionale con Attestato di Operatore Shiatsu (Legge 4/2013). Frequenza settimanale, venerdì ore 19.30-23.

Conduce M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

SCUOLA DI SHIATSU APERTA MENSILE un’opportunità per conoscere da vicino la realtà formativa della nostra Scuola e di vivere un’esperienza unica: la Scuola Aperta è rivolta a tutti coloro che sono interessati alla conoscenza e alla cura di sé stessi con metodi naturali. La durata è di 5 lezioni teorico/pratiche (venerdì ore 19.30-23), senza vincoli di successiva iscrizione. Promozione: SCONTO 20% per i primi 10 nuovi iscritti alla Scuola.

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (Borgo Roma) Verona