Ogni MERCOLEDÌ ore 19-20.30

Elasticità e armonia per piedi, collo e testa

Sciogliere ed elasticizzare i piedi, il collo e la testa, per creare armonia e rilassamento fisico e mentale.

Semplici trattamenti applicabili su sé stessi, familiari e amici. Il benessere nelle tue mani!

Otto lezioni monografiche con partecipazione all’intero corso o alle singole lezioni

CALENDARIO LEZIONI DAL 7 FEBBRAIO AL 27 MARZO 2024

Benvenuti nel nostro Corso di Shiatsu, un viaggio alla scoperta dell’elasticità e dell’armonia del corpo, della mente e dello stato d’animo. Questo corso è focalizzato su tre aree chiave del corpo: i piedi, il collo e la testa. Lo Shiatsu è una forma di trattamento manuale giapponese che utilizza pressioni ritmiche lungo particolari aree e punti energetici del corpo per promuovere il benessere e la salute. In questo corso, esploreremo come lo Shiatsu può migliorare l’elasticità e l’armonia, con particolare attenzione ai piedi, al collo e alla testa.
 
Piedi: I nostri piedi ci sostengono ogni giorno, ma spesso non ricevono l’attenzione che meritano. Imparerete tecniche di Shiatsu per alleviare la tensione e migliorare la flessibilità dei piedi, contribuendo a un senso generale di benessere.
 
Collo: Il collo è un’area comune di tensione e stress. Attraverso lo Shiatsu, scoprirete come alleviare questa tensione e promuovere una maggiore libertà di movimento.
 
Testa: La testa è il centro dei nostri sensi e spesso un luogo di stress e tensione. Le tecniche di Shiatsu che imparerete in questo corso possono aiutare a promuovere il rilassamento ed il benessere mentale.
 
Questo corso è adatto a tutti, indipendentemente dall’esperienza precedente con lo Shiatsu. Vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio alla scoperta verso un maggiore benessere ed armonia del corpo, della mente e dello stato d’animo. 

Nel corso si imparano le basi dello Shiatsu e semplici ed efficaci trattamenti, che aiutano a sciogliere zone e punti tesi e dolenti, a rilassare il sistema nervoso, a calmare la mente. Si scopre il piacere di praticare per stare bene con sé e con gli altri, creando energia positiva e serenità dello stato d’animo nella vita quotidiana. Lo Shiatsu si applica sulla persona vestita con abiti comodi. Ci vediamo al corso!

COME PARTECIPARE:  Otto lezioni monografiche con partecipazione all’intero corso o alle singole lezioni. Iscrizioni aperte, posti limitati, si consiglia perciò di prenotarsi in anticipo, versando la quota o acconto, in segreteria tel. 3402908816  e-mail info@yogashiatsuilsole.it ; Si pratica con abiti comodi, telo di spugna o tappetino, copertina.

LEZIONE DI PROVA: ogni lezione ha un carattere monografico; ciò consentirà a chi lo desidera di seguire l’intero tema oppure di inserirsi nel corso in qualsiasi lezione, su prenotazione. Prenota una prova al 3402908816 oppure info@yogashiatsuilsole.it

Il Corso di Shiatsu è propedeutico alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, un percorso qualificato di crescita personale e professionale con Attestato di Operatore Shiatsu (Legge 4/2013). Frequenza settimanale, venerdì ore 19.30-23.

Conduce M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

SCUOLA DI SHIATSU APERTA MENSILE un’opportunità per conoscere da vicino la realtà formativa della nostra Scuola e di vivere un’esperienza unica: la Scuola Aperta è rivolta a tutti coloro che sono interessati alla conoscenza e alla cura di sé stessi con metodi naturali. La durata è di 5 lezioni teorico/pratiche (venerdì ore 19.30-23), senza vincoli di successiva iscrizione. Promozione: SCONTO 20% per i primi 10 nuovi iscritti alla Scuola.

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (Borgo Roma) Verona