“Stomaco – Fiducia – Volontà”

SABATO 23 MARZO 2024 ORE 10-12

La pratica di Yoga e di Meditazione dedicata all’energia del terzo chakra, centro del potere personale posto sul plesso solare, mira a riequilibrare le funzioni energetiche dello stomaco e dell’apparato digerente, a sciogliere le tensioni delle spalle, della schiena e del diaframma, a purificarsi dalle tossine e dalle emozioni incontrollate, a rilassare e a schiarire la mente. Si genera energia e positività, aumenta la fiducia e la volontà per creare pensieri più positivi e per adottare comportamenti più corretti e positivi, nella ricerca del proprio bene e di quello altrui.

In abbinamento, la Cristallo-pratica con l’uso della calcite gialla, rafforza i benefici dello Yoga.

La Calcite gialla è un carbonato di calcio, contrasta l’acidità e l’accumulo di tossine, rilassa lo stomaco, stimola la digestione e l’assimilazione del cibo, la flora e le funzioni intestinali; promuove l’assimilazione del calcio e protegge tessuti, ossa e denti. Rende la mente più efficiente e discriminante.  Aumenta l’autostima, la positività, la fiducia e l’energia per realizzare i propri progetti.

PORTA LA TUA PIETRA, ALTRIMENTI LA SCEGLIERAI QUI

INDICATO PER:  respiro corto, blocchi energetici e disarmonie a livello dello stomaco e dell’intestino, pigrizia, fragilità ossea, rigidità, rabbia, stress.

Seminario multilivello aperto a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di Yoga, di Shiatsu e di altre discipline olistiche bio-naturali e a chi è interessato a scoprire la magia e la forza del mondo minerale. Adatto anche come prima esperienza di Yoga.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it