“Calma – Espressione – Libertà”

SABATO 24 FEBBRAIO 2024 ORE 10-12

Pratica di Yoga dedicata al quinto chakra, il centro della comunicazione posto sulla gola, per sciogliere le tensioni, i nodi e le inibizioni che impediscono di esprimere chiaramente, anche con le parole, idee, desideri, sentimenti. Le Asana e la Meditazione, guidati dal respiro, rilassano il collo, le spalle e la gola; regolano la funzione energetica della tiroide, dei polmoni, della trachea e migliorano la voce. Infine aumenta la calma interiore e la sicurezza per offrire i propri talenti in piena libertà.

L’abbinamento con la Cristallo-pratica rende ancora più sensibili e rafforza i benefici dello Yoga.

Il Lapislazzuli è il riflesso dell’universo, dove i puntini oro di pirite sono le stelle. Facilita la comunicazione verbale e l’ascolto, rende più sicuri ed estroversi i timidi. Aiuta ad affermare la propria verità e spiritualità, liberandosi da rigidità fisiche, chiusure mentali ed inibizioni emotive. Armonizza il collo, la gola, la laringe e le corde vocali; offre una forte protezione generale.

Si può utilizzare un lapislazzuli personale, altrimenti verrà fornito dal centro.

INDICATO PER: rigidità del collo e delle spalle, problemi e nodo alla gola, timidezza, chiusura, paura della libertà e della spiritualità, difficoltà di esprimersi o di parlare in pubblico, ansia, tensione.

Seminario multilivello aperto a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di Yoga, di Shiatsu e di altre discipline olistiche bio-naturali e a chi è interessato a scoprire la magia e la forza del mondo minerale. Adatto anche come prima esperienza di Yoga.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it