“Forza – Stabilità – Rilassamento”

SABATO 27 GENNAIO 2024 ORE 10-12

Pratica di Yoga e di Meditazione dedicata al primo chakra Muladhara, posto alla base della colonna vertebrale, per stimolare l’energia vitale, il radicamento e la stabilità fisica, mentale ed emozionale. Si sciolgono le tensioni e le rigidità dei piedi, delle gambe e della colonna vertebrale, migliora la circolazione energetica della pancia, si sviluppa la concentrazione mentale, si attiva il calore e la circolazione, creando un grande rilassamento interiore.

In abbinamento, la Cristallo-pratica rafforza i benefici dello Yoga. L’uso del Diaspro rosso serve per: connettersi con la grande forza del sostegno di Madre Terra, aumentare la circolazione del sangue, il calore e la vitalità, migliorare la condizionale addominale , sentire coraggio e ottimismo, nei momenti di insicurezza e di stress mentale o emotivo, tenendola in mano o in tasca.

 Si può utilizzare un diaspro personale, altrimenti si sceglierà tra quelli messi a disposizione nel seminario.

INDICATO PER: rigidità delle gambe e della schiena, piedi freddi o doloranti, colite, crampi, scarsa concentrazione e memoria (testa per aria), debolezza, paure diffuse, instabilità, stress.

Seminario multilivello aperto a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di Yoga, di Shiatsu e di altre discipline olistiche bio-naturali e a chi è interessato a scoprire la magia e la forza del mondo minerale. Adatto anche come prima esperienza di Yoga.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it