“Equilibrio e Rilassamento corpo-mente-cuore”

21-28 Giugno e 5-12-19 Luglio 2022 ore 21-23

La pressione delle mani come risposta allo stress della pressione sociale

COS’È  LO  SHIATSU ?  È un trattamento sul corpo attraverso la pressione delle mani (palmo e dita) che segue le fasce comunicanti, i meridiani e i punti energetici, secondo il sistema della riflessologia orientale. Si applica sulla persona vestita con abiti comodi.

BENEFICI  DELLO  SHIATSUImpariamo a dialogare con il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni, a viverli senza esserne preda e a collegarli alle tensioni fisiologiche ed energetiche localizzate. Lo Shiatsu genera rilassamento ed equilibrio psico-fisico-emotivo.

A  CHI  SONO  RIVOLTI  I  SEMINARI ?  I Seminari multilivello di 2 ore sono rivolti a tutti, adatti anche come prima esperienza. È prevista la partecipazione ad uno o più seminari. Serve portare: telo grande di spugna, un cuscino.

CALENDARIO  DATE,  ORARI  E  TEMI  DEI  SEMINARI: 

21 giugno: POLMONI – RESPIRO  CORTO  E  TORACE  Tristezza, apertura, tolleranza Rapporto con gli altri

28 giugno: CUORE – SPALLE,  BRACCIA  E  DIAFRAMMA  Stress, amore, gioia, leggerezzaRapporto con la madre

5 luglio: PANCREAS – TESTA,  ADDOME  E  GAMBE  Ansia per il futuro, calma, serenitàRapporto con il padre

12 luglio: FEGATO – SPALLE,  COLLO  E  OCCHI  Rabbia, gentilezza, generositàRapporto con sé stessi

19 luglio:  RENI – ARTICOLAZIONI  E  SCHIENA  Paura, vitalità, coraggioRapporto con i figli e allievi

COME ISCRIVERSI: telefonare al 3402908816 o inviare una e-mail info@yogashiatsuilsole.it  Pre-iscrizione consigliata fino ad esaurimento dei posti.

Conduce M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

I SEMINARI, per gli interessati, sono propedeutici alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu. Un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Disciplina del benessere e professione giovane come OPERATORE SHIATSU per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali. Creati anche tu una nuova opportunità di lavoro diventando OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013).

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (Borgo Roma) Verona