Martedì 3 e giovedì 5 settembre 2019

ore 21-23

SHIATSU: CAMBIA L’ENERGIA, CREA RILASSAMENTO E BENESSERE

PROGRAMMA

Martedì 3 e giovedì 5 settembre due minicorsi gratuiti di shiatsu amatoriale rivolti a tutti, anche ai principianti. Una prima conoscenza della pratica di base dedicata ai trattamenti per il rilassamento e il benessere generale corpo-mente che aiutano a scaricare lo stress accumulato, a sciogliere le tensioni muscolari e le rigidità articolari, a stimolare la vitalità e ad equilibrare la circolazione energetica.

Partecipare ai minicorsi gratuiti non vincola ad iscriversi al corso.

Da giovedì 12 settembre inizierà il corso amatoriale continuativo, per conoscere le basi dello shiatsu e i trattamenti più semplici ed efficaci per rilassarsi e per migliorare la condizione psico-fisica. Grazie ad una pratica costante settimanale, svolta nell’arco dell’anno, si ottengono effetti positivi più profondi e durevoli.

Abbonamenti al corso amatoriale di breve e lungo periodo.

Da martedì 10 settembre si terranno i seminari a tema che permettono di acquisire la pratica di un trattamento base di shiatsu mirato (schiena, gambe, piedi, spalle, collo, testa, pancia). A breve il programma specifico con i vari temi proposti.

Lo Shiatsu si pratica sulla persona vestita,  in un ambiente familiare, confortevole, rispettoso, attentamente seguiti da un esperto insegnante.

COME PRENOTARSI

Inviando una mail a info@yogashiatsuilsole.it oppure al 3402908816. La segreteria del Centro riceve solo su appuntamento.