SABATO 12 GIUGNO ORE 9.15-11.15

Sede: Parco Bosco Buri, S. Michele Extra Verona

“Risveglia l’energia al mattino”

Inizia la giornata con il corpo elastico e forte, la mente stabile e il cuore sereno! Pratica di Yoga in un’ampia area alberata: sequenze di asana, stiramenti, respirazione attiva, automassaggio per scaricare scorie, stress, rigidità, liberare la mente, stimolare il metabolismo e l’energia vitale.

VENERDI’ 25 GIUGNO ORE 19-21

Sede: Parco dell’Adige sud, Lazzaretto Verona

“Rilassamento e armonia al tramonto”

Alla sera rilassa il corpo e la mente, per un riposo notturno profondo e ristoratore. Pratica di Yoga all’aperto in un ampio prato verde riservato: asana di allungamento, torsioni e respirazione profonda per scaricare la stanchezza e le tensioni della settimana, rilassarsi e armonizzare corpo, mente e cuore. I colori del tramonto aiutano a riconnettersi con sè e a sentire meraviglia e gratitudine per la bellezza della natura.

Seminari Indicati per: stress, stanchezza fisica e mentale, rigidità muscolari, diaframma bloccato, ansia, nervosismo, pensieri ossessivi, difficoltà digestive e nel dormire.

Sono adatti anche ai principianti. È possibile partecipare sia ad uno dei due seminari che ad entrambi. Si osservano le norme sanitarie vigenti previste per la pratica all’aperto.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it