Venerdì 9 luglio ore 19.30-21.30

Movimento e Rilassamento magico a lume di candela e campana armonica

Pratica di Yoga con allungamenti e asana per l’elasticità, per allentare le tensioni mentali ed emotive, rilassarsi immersi nella natura e, dopo il tramonto, accompagnati dalla luce della candela e dai suoni della campana armonica.

Venerdì 30 luglio ore 19.15-21.15

Corpo leggero e mente serena

Pratica dinamica di Yoga per liberare il corpo e la mente dallo stress e dalle rigidità dovute alle posture scorrette e dai pensieri fissi e circolari, per ricreare una condizione di leggerezza e serenità, circondati dal silenzio e dai meravigliosi colori del tramonto.

Seminari Indicati per: stress, stanchezza fisica e mentale, rigidità muscolari, diaframma bloccato, ansia, nervosismo, pensieri fissi, tensione localizzata o generale.

Sono adatti a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di discipline bio-naturali. È possibile partecipare sia ad uno dei due seminari che ad entrambi. Si osservano le norme sanitarie vigenti previste per la pratica all’aperto.

Sede dei seminari: Lazzaretto, Parco dell’Adige sud, Verona

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it