Scuola Aperta di Shiatsu a Verona, cinque serate in presenza

a cura di SCUOLA OLISTICA OPERATORI E INSEGNANTI SHIATSU

VENERDÌ 27 MAGGIO,  3-10-17-24 GIUGNO ORE 19.30-23.00

Il mese propedeutico di “SCUOLA APERTA DI SHIATSU” si svolge in cinque lezioni serali, una volta alla settimana. Adatto anche come prima esperienza, non vincolante ad una successiva iscrizione. È un’esperienza esplorativa, molto indicata per entrare nella Scuola di Shiatsu in modo pratico, facile e coinvolgente. Permette di conoscere lo svolgimento didattico delle lezioni e di sentire gli effetti benefici dei trattamenti proposti.

Alla fine si può confermare la propria adesione al primo anno della Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci.

Creati una nuova opportunità di lavoro diventando OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013). Disciplina del benessere e professione giovane per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali.

La Scuola Aperta, per gli interessati al percorso formativo triennale, sarà propedeutica alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, Ente di formazione convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu) e Scuola Aderente COS (Collegio Operatori Shiatsu).

NON SOLO TECNICHE, ANCHE EVOLUZIONE PERSONALE

Lo Shiatsu, nella sua varietà di metodi di indagine, di studio e di intervento manuale sulla persona e sul corpo, è un percorso per conoscere ed evolvere se stessi, oltre ad essere un trattamento da applicare su altri, perciò la Scuola può essere scelta anche da coloro che, anzichè diventare operatori professionali, desiderano avere degli strumenti che donano benessere a sè e agli altri, da proporre a familiari e amici.

RIVOLTA A TUTTI, SIA PRINCIPIANTI CHE PRATICANTI. Posti limitati.

Modalità di ammissione: previo colloquio individuale con l’insegnante

Info e iscrizioni tel. 3402908816info@yogashiatsuilsole.it