A Verona, martedì 12 e 26 febbraio 2019  ore 21-23

“Riscaldare mani e piedi freddi”

PROGRAMMA

Trattamenti di Shiatsu per riattivare la circolazione energetica delle mani e dei piedi, stimolando il loro calore in modo naturale. La stimolazione delle dita e di alcuni punti e zone riflesse, favorisce l’armonizzazione e il riequilibrio psico-fisico, eliminando lo stress e l’affaticamento, stimolando la Vitalità.

Massaggio riscaldante e rilassante delle estremità del corpo.

Movimenti di scioglimento delle caviglie, dei piedi, dei polsi, delle mani e delle dita.

Il tema del seminario è collegato ai più comuni disturbi invernali provocati dal freddo e dall’umidità, con riferimento alla Teoria dei 5 Elementi (emozioni, cibo, organi, viscere, sapori, stagioni, colori).

Il Seminario si svolgerà in due serate. Sebbene entrambe le serate costituiscano un percorso integrato, ognuna di esse ha un carattere monografico; ciò consentirà di partecipare all’intero seminario, oppure, dopo lo svolgimento della prima serata, di potersi iscrivere anche alla sola seconda serata.

Seminario multilivello adatto a tutti, principianti, praticanti di shiatsu, di yoga e di altre discipline olistiche bio-naturali. Non sono richieste attitudini particolari.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole tel. 3402908816 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it

Cos’è lo Shiatsu? È un trattamento orientale sul corpo che genera benessere psico-fisico. La pressione del palmo e delle dita delle mani su punti e zone del corpo, segue i meridiani energetici e le fasce comunicanti, secondo il sistema della riflessologia orientale.

Benefici dello Shiatsu e dei Rimedi Naturali: riequilibrio energetico, benessere generale, rilassamento muscolare, corpo ed estremità caldi, schiena flessibile, rafforzamento del sistema immunitario, lucidità mentale, umore positivo, maggiore energia.

Conduce: M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

Prossimo Seminario di Shiatsu e Rimedi Naturali:

Martedì 12 e 26 marzo 2019   “SCHIENA E ZONA LOMBARE RILASSATA”

I Seminari, per gli interessati, sono propedeutici alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti ShiatsuUn percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Disciplina del benessere e professione giovane come OPERATORE SHIATSU per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali. Creati anche tu una nuova opportunità di lavoro diventando OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013). 

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole SSD – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (B.go Roma) Verona