MARTEDÌ ore 21.00 – 22.30

MERCOLEDÌ ore 19.00 – 20.30

Benessere e rilassamento per sé e per gli altri

* Togli lo stress con lo Shiatsu *

La pressione delle mani come risposta allo stress della pressione sociale, per sciogliere le proprie tensioni e riequilibrare l’energia e creare benessere a sé, a familiari e amici. Imparare semplici trattamenti con effetti benefici per il collo e le spalle, per la schiena e la pancia, per le gambe e i piedi; la mente si calma e si rigenera. Si risveglia l’ascolto, la sensibilità e la consapevolezza di sè.

COS’È  LO  SHIATSU ?

È un trattamento sul corpo attraverso la pressione delle mani (palmo e dita) che segue le fasce comunicanti, i meridiani e i punti energetici, secondo il sistema della riflessologia orientale. Si applica sulla persona vestita con abiti comodi.

BENEFICI  DELLO  SHIATSU

Lo Shiatsu genera rilassamento ed equilibrio psico-fisico-emotivo. Impariamo a dialogare con il nostro corpo, la nostra mente e le nostre emozioni, a viverli senza esserne preda e a collegarli alle tensioni fisiologiche ed energetiche localizzate.

A  CHI  SONO  RIVOLTI  I  CORSI AMATORIALI ?

Rivolti a tutti, adatti anche come prima esperienza. Posti limitati.

Si pratica con abiti comodi, telo di spugna/materassino e cuscino.

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole – Via S. G. Lupatoto 10 (B.go Roma) Verona

Prenota la tua LEZIONE DI PROVA al tel. 3402908816 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it

I Corsi Amatoriali di Shiatsu, per gli interessati al percorso formativo triennale, saranno propedeutici alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, Ente di formazione convenzionato APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu) e Scuola / Ente aderente COS (Coordinamento Operatori Shiatsu).

NON SOLO TECNICHE, MA ANCHE EVOLUZIONE PERSONALE

Lo Shiatsu, nella sua varietà di metodi di indagine, di studio e di intervento manuale sulla persona e sul corpo, è un percorso per conoscere ed evolvere se stessi, oltre ad essere un trattamento da applicare su altri, perciò la Scuola può essere scelta anche da coloro che, anzichè diventare operatori professionali, desiderano avere degli strumenti che donano benessere a sè e agli altri, da proporre a familiari e amici.