Giovedì 4 luglio 2019 ore 20.45
Scuola Operatori di Shiatsu – Presentazione “MESE DI PROVA OTTOBRE 2019”
Una serata aperta a tutti gli interessati dedicata alla presentazione della Scuola Aperta, un mese di prova all’interno del percorso della Scuola per Operatori di Shiatsu, un’esperienza vivamente consigliata che permette sia di conoscerne lo svolgimento didattico, sia di entrare nella via dello Shiatsu in modo pratico, facile e coinvolgente.
Sarà offerto un piacevole rinfresco a base di bevande e snack naturali.
Adesione all’evento: via email o w/app al 3402908816
PROGRAMMA
Nell’arco dell’incontro, a partire dalle ore 20.45, verranno fornite tutte le informazioni e i dettagli sulla Scuola di Shiatsu, verranno fatte diverse dimostrazioni di trattamenti di shiatsu e ci sarà uno spazio per “Domande e Risposte”. Si raccoglieranno, altresì, le adesioni alla Scuola Aperta.
Il primo mese di prova sarà ottobre 2019, quando si riavvia l’anno accademico, dopo la pausa estiva. Consiste in quattro lezioni infrasettimanali, il venerdì dalle ore 19.30 alle 23.
La partecipazione alla Scuola Aperta non è vincolante ad una successiva iscrizione alla Scuola; peraltro alla fine del mese di prova si potrà confermare la propria adesione al percorso di formazione, riservandosi così il proprio posto.
Riconoscimenti finali della Scuola:
Dopo aver completato l’iter formativo di crescita personale e professionale, viene rilasciato l’Attestato finale di Operatore Shiatsu dalla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu, che consente l’iscrizione e la certificazione dell’APOS (Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu), in qualità di Ente di Formazione Convenzionato e il diploma CSEN-EPS CONI.
Oggi lo Shiatsu si è affermato in tutto l’occidente come una delle tecniche manuali più praticate ed efficaci. La SCUOLA OLISTICA OPERATORI E INSEGNANTI SHIATSU DI VERONA è ampiamente riconosciuta dai principali network nazionali come un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nell’ambito di questa disciplina olistica del benessere (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013).