“Rilassamento e chiarezza mentale”

SABATO 2 DICEMBRE 2023 ORE 10-12

Pratica per riequilibrare l’energia del chakra della fronte, il terzo occhio, creando un profondo rilassamento per la testa, il viso, il collo, le spalle con stiramenti, asana e tecniche di respiro che sciolgono le tensioni e le rigidità e permettono all’energia di fluire in modo più libero ed equilibrato. Migliora anche la concentrazione, la chiarezza mentale e l’intuizione.

Il quarzo ametista che si usa ispira la calma mentale, aumenta le capacità psichiche, oniriche e la consapevolezza spirituale; è ideale per la meditazione. Rafforza i sistemi endocrino e immunitario. Allontana le tensioni mentali, l’insonnia, l’emicrania, riduce i dolori, l’ipertensione e sana la pelle.

INDICATO PER: collo e spalle tesi, rigidità, mal di testa, insonnia, sinusite, confusione e/o scarsa concentrazione mentale, ritmo di vita stressante, lavoro al computer, allergie, dermatiti.

Seminario multilivello aperto a tutti, sia ai principianti che ai praticanti di Yoga, di Shiatsu e di altre discipline olistiche bio-naturali e a chi è interessato a scoprire la magia e la forza del mondo minerale. Adatto anche come prima esperienza di Yoga.

COME ISCRIVERSI

Prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la segreteria del Centro Yoga e Shiatsu Il Sole, tel. 3295738167 oppure e-mail info@yogashiatsuilsole.it