CORSO DI SHIATSU AMATORIALE E AUTO-SHIATSU

CON TECNICHE DI RILASSAMENTO

A Verona ogni giovedì ore 21-23

LEZIONE DI PROVA su prenotazione

5 buoni motivi per iniziare a praticare lo Shiatsu:
– per riscoprire un profondo benessere;
– per rilassare il corpo e la mente;
– per migliorare la vitalità e la qualità della Vita;
– per imparare a gestire lo stress;
– per sperimentare tramite il contatto e la pressione una nuova forma armonica di comunicazione con se stessi e con gli altri.
UN’OTTIMA OCCASIONE PER PROVARE LO SHIATSU!

Imparare semplici trattamenti con effetti benefici per il corpo (collo, spalle, schiena, gambe, piedi) e per la mente (anti-stress, rigenerante). Condividere il benessere con altre persone tramite il contatto.

Frequenza: una volta alla settimana, ogni giovedì dalle ore 21 alle 23, con abbigliamento comodo. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

Prenota ora una LEZIONE DI PROVA al tel. 3402908816info@yogashiatsuilsole.it

INSERIMENTO APERTO TUTTO L’ANNO
ABBONAMENTI DI BREVE E LUNGO PERIODO: Riduzione del 10% per la partecipazione da 3 a 5 mesi, del 15% da sei mesi in poi.

Conduce M° FAUSTO BROI, 4° Dan di Meiso Shiatsu, direttore Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu di Verona e Belluno.

Il Corso Amatoriale, per gli interessati, sarà propedeutico alla Scuola Olistica Operatori e Insegnanti Shiatsu. Un percorso altamente qualificato di crescita personale e professionale, nella DISCIPLINA OLISTICA DEL BENESSERE che si è oggi affermata in tutto l’Occidente come una delle tecniche manuali più efficaci. Disciplina del benessere e professione giovane come OPERATORE SHIATSU per chi ama il contatto con gli altri e i metodi naturali. Creati anche tu una nuova opportunità di lavoro diventando OPERATORE SHIATSU (Professione regolamentata ai sensi della Legge n. 4/2013).

Sede: Centro Yoga e Shiatsu Il Sole SSD – Via S. Giovanni Lupatoto 10 (B.go Roma) Verona